SUBBUTEO COLLECTION

SALUTI "UFFICIALI"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2014, 20:33
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
Administrator
Posts:
10,118
Location:
Magica Roma

Status:


esco momentaneamente dal mio letargo subbuteistico per ottemperare a 2 azioni,una di buona educazione e l'altra di pura formalità.
la prima,di buona educazione sono i migliori auguri al neo presidente del Libertas YKK-Marcus,non me ne ero scordato solo che ho aspettato volutamente che il fatto divenisse ufficiale,oggi la rettifica del nuovo legale rappresentante è stata effettuata con successo all'agenzia delle entrate.
agli auguri associo anche i complimenti per l'aver messo la faccia,il nome nel nuovo corso del Libertas,non credo che dietro di lui ci sia stata la fila,BRAVO MARCO.
consentitemi anche di ringraziare chi,sia in chiaro che in privato(solo 7 persone su 80,dato abbastanza indicativo ma poteva andare peggio.....)mi ha ringraziato per il lavoro e il tempo dedicato in questi anni per la crescita del club.
Chi se l'è sentita lo ha fatto, non credo ormai sia il caso di farlo ora,non avrebbe senso,la stessa valenza,sarebbe solo l'ennesimo atto di piaggerìa o ruffianeria doti che come denunciato ampiamente questa estate da un socio(a ragione) sembrano decisamente abbondare nel gruppo del Libertas.

il secondo atto è molto formale,nel momento in cui ho lasciato sarebbe stato corretto ragguagliare tutti i soci circa la situazione generale in cui versava il club,soprattutto quella economica ma a mia discolpa rimane il fatto che non ho lasciato a fine mandato con una regolare assemblea ma con delle dimissioni immediate,se qualche socio si fosse risentito per questo me ne scuso,sarebbe l'ennesimo errore in questo mio anno di gestione,ma vi consolerà il fatto che di errori ora non ne farò più.
e per presentare la situazione cosa c'è di meglio dei numeri?ora ne lanceremo alcuni..........

90 sono le tessere staccate in un anno di presidenza compresi soci sostenitori,ordinari,onorari

50 sono i soci ordinari (quelli che pagano l'affitto) al 3 ottobre

il 3 ottobre,giorno antecedente la ratifica delle dimissioni è stata chiusa la contabilità con le cifre che seguono:

713 euro i soldi presenti nel fondo cassa .....AL NETTO DELLE NUMEROSE QUOTE SOCIALI MANCANTI ANCORA DA VERSARE PER NEGLIGENZA DA PARTE DI ALCUNI SOCI(ALL'INCIRCA LA META' DEI TESSERATI).....

di questi 713:

415 è stato pagato l'affitto + condominio+commissioni riguardante il mese di ottobre cominciato comunque sotto la mia giurisdizione

150 euro la cifra messa inizialmente a bilancio per la rettifica del legale rappresentante e cariche sociali all'agenzia
delle entrate,e qui c'è la buona notizia,oggi il CAF ha riportato i documenti trascritti e con piacevole sorpresa la spesa è stata solo di 50 euro.
i 100 euro restanti saranno restituiti quanto prima(appena lo vedrò) al Gran Tesoriere del Libertas dott. Lollino


148 euro la rimanenza che è stat già restituita al dott. Lollino dopo che sono state fatte le opportune verifiche contabili in cui i conti risultavano A POSTO.

rimane un ultimo numero,piccolo piccolo ma non per questo privo di significato...è un 2.....

2 come le strade che si sono aperte da oggi davanti a me e a voi come associazione,strade che,in tutta onestà e sincerità,non credo si incroceranno più in futuro.....

buon divertimento

ora me ne posso tornare in letargo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:38
Avatar

MILLENIUM MEMBER

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
OSC Less

Status:


Da parte mia posso solo dirti grazie, Francone.... con la speranza che un giorno tu possa ripensarci.
 
Top
HotRat
view post Posted on 14/11/2014, 08:43




Beh...di solito gli orsacchiotti si risvegliano dal letargo in primavera ;)
Per il momento ci accontenteremo di venirti a trovare nella tua caverna :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 12:22
Avatar

SCARECROW

Group:
Member
Posts:
251
Location:
Roma - OSC Libertas

Status:


Francao... ma 'ndo scappi!!!! Te trovamo ovunque!
;-)
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 13:48
Avatar

MOULDED HW

Group:
Member
Posts:
680

Status:


Da socio molto part time posso solo dirti grazie grazie e ancora grazie per tutto quello che hai fatto al club.
Un forte abbraccio, ma anche un grosso in bocca al lupo a YKK Marcus per la sua nuova avventura presidenziale, con l'auspicio che assieme a tutta la cricca di collaboratori possa continuare nella direzione intrapresa che molti di noi hanno amato e condiviso.
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:59
Avatar

SUPER TOP

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


Purtroppo niente sarà più come prima ...si andremo avanti lo stesso magari faremo anche bene ... ma la supervisione di Francone non la può fare nessuno per ovvi motivi che non serve nemmeno citare ... il Libertas esiste ma non sarà mai più lo stesso ... la barca e` rimasta a galla anche se non siamo ancora fuori dalla tempesta però la rotta l'abbiamo ritrovata .... a Franco dico solo che rispetto la sua decisione anche se pur capendola non la condivido in toto ... ma questo e`il suo carattere uomo generoso buono e allegro e` terribilmente testardo come difficilmente capita di incontrare ... e` il suo carattere lo rispetto ... andiamo avanti
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:07
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
Administrator
Posts:
10,118
Location:
Magica Roma

Status:


up
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 15:58
Avatar

WINGED SHORT

Group:
Member
Posts:
429
Location:
OSC S.P.Q.R. Roma

Status:


e quindi..
ancora un grande abbraccio a Franco e un grande in bocca al lupo a Marco!!!
concludo con:

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

abbracci sempre!
Carlo Cannellino
 
Top
7 replies since 13/11/2014, 20:33   304 views
  Share