SUBBUTEO COLLECTION

IL SUBBUTEO AL BAR DI FRANCAO....

« Older   Newer »
  Share  
franco-francao-francone-franGao
view post Posted on 13/2/2011, 19:31 by: franco-francao-francone-franGao
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
Administrator
Posts:
10,118
Location:
Magica Roma

Status:


ieri bellissima giornata,in mattinata è venuto morgan croce,inevitabile partitella trail mio gremio e una finta fiorentina speciale su top spin fatta da... ,senza lucido si gioca e francao subito in vantaggio,non ci posso credere!!un morgan molto impreciso,che paga il fatto di giocare con una squadra sconosciuta e non lucida su panno,soffre mr francao,ma alla fine del primo tempo riesce a pareggiare,sembra finita così,ma con un 'azione al volo che sorprende tutti mr francao a pochi secondi dalla fine del primo tempo torna in vantaggio,INCREDIBILE!!!!!
dopo numerosi pizzichi,lavaggi di faccia e conferme dai presenti che sì,ero in vantaggio su morgan si comincia il secondo tempo,ma la musica non cambia,morgan è sempre impreciso,soffre il pressing a tutto campo di mr francao galvanizzato dall'ottimo rendimento,ma a 3 minuti dalla fine il fattaccio,con un abile passaggio mr francao libera pippinho tutto sulla dx,prende la mira,tira una cannonata che si stampa sul palo!sarebbe stato il 3 a 1!!!
inutile dire che sul rovesiamento di fronte mi purga e mi fà il 2 a 2,gol mangiato gol subito....
poi a fil di sirena(o oltre..perchè il timer non suona..)mi becco l'inevitabile 2-3...che peccato.....
rimane il fatto che mr francao èL'UNICO GIOCATORE che negli ultimi 8 mesi sia riuscito,per ben 2 volte, a segnare 2 gol a morgan,e un aggangio stratosferico al volo da vero giocoliere con tanto di applauso di morgan mi rincuorano per il futuro...MR FRISELLA ATTENTO:LA ROMA STA' ARRIVANDO!!!

pomeriggio proseguito con ben 3 partite con l'avvocato gaetano(mi ha sfinito) e chiusura alle 16 col grande lebonsky di palestrina,grande antonio,ci siamo divertiti....
questo è il bar di francao....

Edited by franco-francao-francone - 13/2/2011, 20:30
 
Web Contacts  Top
823 replies since 16/4/2010, 19:25   10983 views
  Share