| |
| Marko il giocatore in questione a Genova ero io...Davide... Raga rigore perchè tocco la palla per la 2a volta?mizzega si stravolge la partita!...anche perchè se si considera che storicamente si è giocato almeno dal 1990 con i 3 tocchi e che nessuno gioca solo classic ma come minimo a cdt e/o a Old, come il sottoscritto, mi sembra pesante punizione.... Cmq il mio intento era di scrivere nero su bianco cosa succede in caso di infrazione. Grazie a tutti. Soprattutto a Giampaolo che era il mio avversario ieri a Genova.... PS: per la cronaca nella mia vita son riuscito 1 volta, l'anno scorso a Old, ma rigorosamente in amichevole, a fare gol con il portierino...RAMPULLA della Cremonese insegna...  SveltoDj46www.oldsubbuteogenova.blogspot.com99° iscritto al Forum (15/05/2007) cercando in ordine di utente 112° iscritto se li conto a mano nella sezione 'mi presento' 194° iscritto se parto da quando '...claudio...' ha detto che dobbiamo fare festa x il 200 esimo iscritto al forum nella sezione 'mi presento' |
| | |